Urban Empathy – l’elemento umano

TEMA
La Città: luci e ombre, sprazzi di colore e grigia monotonia, frenesia e relax, storia e contemporaneità, sfarzo e miseria. Contrasti che modellano la vita delle persone. La città ci accerchia, ci condiziona, ci costringe. Eppure, allo stesso tempo, noi ci plasmiamo in essa. L’elemento chiave di “Urban & Human Empathy” è l’uomo immerso nel contesto urbano.

Deadline
La Open Call è aperta fino al 31 marzo 2017. Per candidare le foto basta compilare il form di Upload, selezionando il progetto “Urban and Human Empathy”.
Gli autori selezionati riceveranno una proposta di pubblicazione e potranno entrare a far parte del circuito Exhibit Around.

Dettagli
Il progetto Urban and Human Empathy comprenderà:

  • Esposizione delle migliori opere (almeno 1 per fotografo) in una mostra internazionale articolata in diverse sedi espositive a Cracovia e/o Budapest
  • Esposizione delle migliori opere (almeno 1 per fotografo) in una mostra della durata di due mesi (ottobre e novembre) allestita presso l’Aeroporto di Trieste, nell’ambito di Trieste Photo Days 2017
  • Pubblicazione di tutte le opere selezionate in un volume che verrà presentato durante Trieste Photo Days 2017
  • Pubblicazione delle interviste agli autori sul sito e sui canali dei media partner
  • Logistica, organizzazione, stampa delle foto, merchandising, comunicazione visiva, trasporto, allestimento e reportage fotografici a cura di Exhibit Around.

 

I commenti sono chiusi